Scrivi per cercare

Tags: ,

Comparazione delle fotocamere di tutti gli iPhone esistenti

Vi siete mai chiesti quanto sia migliorato esattamente il comparto fotografico degli iPhone dal primo modello (nel lontano 2007) ad oggi? Come parte del suo test annuale di velocità, Everything Apple Pro ha realizzato un confronto tra le fotocamere che mostra la differenza tra l’iPhone, 3G, 3GS, 4, 4S, 5, 5C / 5S, 6 / più, 6S / Plus e 7 / Plus.

Se volete potete saltare al minuto 4:57, in modo da poter andare direttamente al confronto delle fotocamere (prima ci sono altri test sulle velocità, suono ecc) in cui si vede dove Apple è arrivata in 9 anni, dalla grande granulosità dei primi iPhone (foto a sinistra) fino alle prestazioni in scarsa luce di iPhone 7 Plus (foto a destra).

iphone-primo-modello iphone-7-plus

Si tratta di un rapido confronto molto poco scientifico, ma non c’è realmente bisogno di test scientifici per vedere la differenza a distanza di qualche anno. Il miglioramento è più evidente in condizioni di scarsa luce, ma sia il test della fotocamera posteriore che quello della fotocamera anteriore mostrano enormi balzi in avanti.

Ecco il video:

 

Tags: