Scrivi per cercare

Tags:

Il volo di un’aquila reale a 360°

Mi è già capitato di guardare video di qualche fotocamera legata a un animale in volo,ma questa è la prima volta che una telecamera a 360 ° sul retro di un aquila reale.
Per chi non conosce le aquile reali, ecco alcuni fatti scientifici. È un enorme rapace marrone scuro, con un’ apertura alare da quasi 6 piedi,è la seconda più grande aquila da allevamento del Nord America e anche se la dimensione varia ampiamente da sottospecie a sottospecie, non c’è dubbio che questo è un esemplare enorme.

Che probabilmente ha qualcosa a che fare con il motivo per cui Giroptic, una società di tecnologia con sede a San Francisco specializzata in 360 ° e realtà virtuale, ha chiesto allo specialista di volatili Lloyd Buck di mettere una cinghia con una telecamera a 360° a quest’aquila.

Non c’è molto altro da dire se non che basta fare click sul video qui sotto per godervi lo spettacolo. (Come sempre ricordo che non tutti i browser sono compatibili con i video a 360°,se non riuscite a visualizzarlo correttamente provate con Chrome).

 

Tags: