Scrivi per cercare

Ring svela un drone di sicurezza per interni che vola in casa tua

Ring, la società di proprietà di Amazon che è dietro le famose videocamere di sicurezza connesse, campanelli, ecc., Ha presentato un diverso tipo di videocamera di sicurezza. Si chiama Always Home Cam, ed è un drone autonomo con videocamera di sicurezza per interni che può sorvolare la tua casa su tua richiesta.

L’amministratore delegato di Ring Jamie Siminoff afferma che Always Home Cam è stata ispirata da lamentele reali di clienti reali.

Qualcosa che sento spesso dai clienti è “Ho alcune videocamere da interni di Ring, ma a volte esco di casa e non ricordo se avessi lasciato una finestra aperta e avrei voluto avere una videocamera lì”. Invece di incoraggiare semplicemente i clienti ad acquistare più telecamere e installarle in più luoghi della casa, come potremmo risolvere questo problema con un’unica soluzione?

Jamie Siminoff

Questo drone autonomo, che può essere pre-programmato con “percorsi” personalizzati e si integra con il sistema di allarme di Ring, è la loro soluzione. Puoi vedere il drone in azione nell’annuncio qui sotto:

Dal momento che non tutti si sentiranno completamente a proprio agio con l’idea di un drone con videocamera autonomo pronto per essere hackerato in qualsiasi momento o che ronza nella stanza dei tuoi figli senza preavviso, Siminoff dice che Ring ha pensato a lungo e duramente sulla sicurezza e privacy durante il processo di progettazione.

La videocamera della Always Home Cam è coperta quando il drone è agganciato, il drone (ovviamente) fa rumore quando vola, quindi non può sorprenderti e, cosa più importante, il drone non può essere controllato manualmente: volerà solo lungo i tuoi percorsi pre-programmati durante la configurazione.

Se questo sarà sufficiente per rassicurare le persone o convincerle a spendere soldi per un drone con videocamera che può essere utilizzato solo poche volte all’anno? Nessuno lo sa.

Per saperne di più su Always On Cam o per registrarti per ricevere una notifica quando viene avviato, fai clic qui. Il drone dovrebbe essere lanciato (letteralmente e figurativamente) nel 2021 per $ 250.

Puoi trovare altri prodotti Ring qui.

Tags: