CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Tags:

Fujifilm annuncia la X-T2 Graphite SE e la X-Pro 2 Graphite

Fujifilm ha rilasciato 2 nuove versioni di 2 mirrorless già presenti nel suo catalogo. Le nuove X-T2 Graphite SE e X-Pro 2 Graphite sono infatti tecnicamente identiche ai loro predecessori ma hanno scocche rivisitate con nuovi materiali e finiture.

X-T2 Graphite Silver Edition:

“Sulla base della famosa ed elegante Graphite Silver di X-T1, FUJIFILM presenta la versione Graphite Silver della fotocamera digitale mirrorless X-T2, con accessori dedicati. X-T2 Graphite Silver è dotata di un rivestimento multistrato a tripla “cottura” per produrre una finitura elegante e piacevole al tatto ed è fornita con accessori esclusivi tra cui un cinturino in pelle di qualità premium, copertura in alluminio della slitta a contatto caldo e flash EF-X8.”

X-Pro 2 Graphite:

“FUJIFILM X-Pro2 Graphite è una versione nuova, con le mesesime caratteristiche tecnologiche della versione black, ma si presenta con una texture raffinata di colore metallico, ottenuta con un rivestimento multistrato. Questa versione includerà l’ottica intercambiabile leggera FUJIINON XF23mm F2 R WR, del medesimo colore del corpo macchina, e di un sistema AF rapido e silenzioso”

La Fujifilm X-T2 Graphite Silver Edition sarà disponibile a partire da fine gennaio ad un prezzo indicativo di 1.939,99 euro, la X-Pro2 Graphite sarà disponibile a partire dalla stessa data a 2.549,99 euro (prezzo che comprende l’ottica XF23mm F2 R WR)

Tags: