CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Prime recensioni per la Sony a6300

Online cominciano a uscire le prime recensioni della nuova a6300 di Sony. Principalmente sono tutte positive e in un articolo viene considerata allo stesso livello delle A7.

Cinema 5D scrive:
Per il suo costo questa è sicuramente una fotocamera da avere. Vorrei che il frame rate fosse più alto e l’audio più pulito, ma credo che ci sia un limite a quello che si può chiedere in questa fascia di prezzo. Tutto sommato, sia per una famiglia che per applicazioni di lavoro professionale, la a6300 Sony è uno strumento molto performante. Altamente raccomandato!

Clicca qui per leggere la recensione completa.

CameraLabs scrive:
“Sono veramente eccitato dalle nuove funzionalità della A6300. Nel breve tempo che ho passato con la fotocamera è stata veloce e sicura con il monitoraggio di soggetti, e sarei felice di sacrificare 3 fps per il nuovo live update nel mirino. Se si comporterà come nel mio test effettuerò sicuramente l’aggiornamento “.

Clicca qui per leggere la recensione completa.

Engadget scrive:
“Nel tempo passato fin’ora con la A6300 posso già dire che sono impressionato. Il sistema autofocus della fotocamera è veloce come pubblicizzato, e funziona sia per foto e video. Venendo da qualcuno che ha usato la A7R II o A7S  II, la A6300 si sente come un aggiornamento “.

Clicca qui per leggere la recensione completa.

 

Qui sotto potete invece vedere un test video ad alti iso effettuato dal fotografo Dan Watson.

Vi ricordiamo inoltre che la Sony a6300 è già prenotatile su Amazon a questo indirizzo.

 

 

Tags: